Musica

Musica

Gli incontri di Aprile di Arci Cafiero - in collaborazione con I Think Magazine

Tra musica e parole, un viaggio con note e poesia con

live_febbraio_2018.jpg

 

Tornano il Live del Cafiero per un Febbraio pieno di buona musica e divertimento!

ogni Sabato:

03.02 - Ginkgo DAWN Shock Post Progressive Rock from Molfetta

10.02 - Petricor Post Rock from Barletta

17.02 - Meteor Chasma & The Apulian Blues Foundation Psychedelic Alternative/Stoner from Potenza & Delta Stoner from Bari - in collaborazione con BAT Awakening - serata con contributo di compartecipazione 3.50€

24.02 - The Big South Market Hard Rock from Barletta

Ingresso con Tessera ARCI 2017/2018 in corso di validità.

23550882_1071430643012968_1573792419073752759_o.jpg

 

BAT Awakening e Arci Cafiero continuano la propria collaborare con un evento selvaggio e rude, come solo la musica punk sa esserlo. Una primizia assoluta per la Puglia, i marchigiani Mad Dogs, freschi autori del proprio terzo album, il terremotante “Ass Shakin’ Dirty Rolles”, pubblicato dalla Go Down Records, etichetta che è sinonimo di qualità quando si parla di rock and roll sporco e cattivo. Descritto dalla stampa specializzata come un piccolo scrigno di sonorità di stampo Stooges dal groove incredibile e dalle ritmiche infuocate, siamo sicuri che “Ass Shakin’ Dirty Rolles” dal vivo possa trovare la propria dimensione definitiva e spaccaossa!

23632125_1810058142401270_6463665962790698319_o.jpg

Across the Music - Storie di Musica, un piacevole viaggio nel mondo della musica e dei suoi protagonisti in compagnia di Giuseppe Daleno e Giuseppe Dimonte. Questa rubrica non pretende di raccontare la storia della musica nella sua interezza, ma vuole, attraverso alcune storie riguardanti i suoi protagonisti, le curiosità ed eventi particolari, avvicinarci un po' di più a questa grandissima arte.

locandina_fdm2017.jpg

 

L’ Arci "Cafiero" è lieta di presentare:
FESTA DELLA MUSICA 2017

9^ EDIZIONE

BARLETTA (BT) – LUNGOMARE PIETRO MENNEA (LITORANEA DI PONENTE), DOPO IL LIDO MASSAWA
INGRESSO GRATUITO
 

Sottocategorie

contest ritaglio

 

ARCI live Contest 2012 – Arci C.Cafiero

 

 In un’ottica di promozione della cultura dal basso, da sempre alla base dell’azione culturale sul territorio dell’associazione promotrice, il Circolo ARCI Carlo Cafiero di Barletta lancia un contest musicale per band emergenti, alla sua prima edizione. Il sostegno e la promozione culturale dal basso si fondono alla rivendicazione di spazi per fare cultura e musica, spazi utili alla crescita culturale della città tanto quanto alla formazione dell’artista stesso che trova, nella negazione di tali spazi, uno dei motivi per i quali è sempre più difficile esprimere la propria passione ed il proprio talento e tramutarli in un lavoro.

Per info e contatti:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il bando


Di seguito il calendario dei live e le band iscritte all'Arci live contest 2012 - Arci C.Cafiero.

Copertina_Cafiero_live_contest.jpg

CAFIERO LIVE CONTEST 2013

Da sempre impegnato nella promozione della cultura dal basso, il Circolo ARCI Carlo Cafiero di Barletta lancia la seconda edizione del Cafiero Live Contest, il contest musicale per band emergenti. Il sostegno e la promozione culturale dal basso si fondono alla rivendicazione di spazi per fare cultura e musica, spazi utili alla crescita culturale delle città, tanto quanto alla formazione dell’artista stesso che trova, nella negazione di tali spazi, difficoltà nell'esprimere la propria passione ed il proprio talento e tramutarli in una professione.

Per info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica qui il Bando e la Scheda di partecipazione

grafica_2015_bando.jpg

 

CAFIERO LIVE CONTEST 2015

Il sostegno e la promozione della cultura dal basso si fondono alla rivendicazione di spazi per fare cultura e musica, spazi utili alla crescita culturale delle città, tanto quanto alla formazione dell’artista stesso che trova, nella negazione di tali spazi, difficoltà nell'esprimere la propria passione ed il proprio talento e tramutarli in una professione.
Per questo, anche quest'anno, il Circolo ARCI Carlo Cafiero di Barletta lancia la terza edizione del Cafiero Live Contest 2015, il contest musicale per band emergenti: un'occasione per tutte le band che desiderano farsi conoscere, far ascoltare la propria musica e incontrare nuovi pubblici.

Leggi il Bando e Partecipa

Per info e contatti:


Data pubblicazione bando 03/02/2015
Termine iscrizioni 05/03/2015

ISCRIZIONI CHIUSE